Design e stile italiano
i particolari che fanno la differenza

Per San Marco la qualità non è un concetto astratto: rappresenta la libertà di camminare facilmente su ogni tipo di terreno, tutto questo con i suoi scarponi da trekking. E’ la sicurezza di affrontare ogni sfida, anche nelle condizioni climatiche più difficili, garantendo sempre il massimo comfort. Passo dopo passo, le nostre scarpe sono progettate con totale attenzione per raggiungere l’eccellenza, mettendo a disposizione l’esperienza di chi prima di noi ha camminato sui sentieri di montagna e si è avventurato in emozionanti escursioni nei boschi e nei parchi, immergendosi nella natura.

Sono i particolari a fare la differenza, a rendere una scarpa speciale e pronta ad ogni avventura. Mettiamo in ogni nostro prodotto tante piccole e fondamentali attenzioni: la cura dei dettagli, l’uso di materiali di qualità superiore, le cuciture minuziose e infine il tocco dell’uomo. Le mani esperte hanno confezionato le scarpe San Marco donando una artigianalità preziosa e unica.

Passione artigianale e stile italiano

Fedeli ai nostri ideali e alla nostra storia, riproponiamo con orgoglio, per i nostri scarponi da montagna, la massima qualità, senza compromessi. Ancora oggi il processo di manifattura particolarmente accurato delle calzature Swing e Walking richiede un elevato numero di passaggi e coinvolge personale altamente specializzato nelle esclusive operazioni di finitura.

Ogni fase della lavorazione viene attentamente eseguita con la passione artigianale e l’abilità manuale che da sempre contraddistinguono l’esperienza del distretto calzaturiero e l’esperienza di GARSPORT nella produzione. Le moderne tecnologie sono un aiuto prezioso per dare forma con precisione ai materiali innovativi e realizzare trattamenti di nuova concezione, in grado di migliorare le performance e l’affidabilità. Senza mai dimenticare l’importanza di una premurosa cura dei particolari.