San Marco ad OutDoor by ISPO

Lo scorso luglio OutDoor by ISPO è stato il palcoscenico per il debutto di San Marco davanti agli operatori del settore. Era molta la curiosità per assistere al rilancio dello storico brand e scoprire i nuovi modelli durante la più grande fiera europea dedicata al mondo outdoor.

Le scarpe San Marco a cavallo degli anni ’80 e ’90 hanno simboleggiato il mito e l’avventura per una intera generazione di escursionisti. Disegnate e realizzate in Italia, nel mitico distretto veneto della calzatura sportiva, queste calzature hanno rappresentato una novità tra i prodotti dell’epoca, riuscendo ad unire qualità tecniche ed estetiche, comfort, resistenza e vestibilità. Il modello Swing, in particolare, ha segnato un momento importante nella storia della ricerca e dello sviluppo degli scarponi da trekking, aprendo una nuova strada, seguita poi da molti negli anni successivi.

Il rilancio del brand San Marco re-inizia proprio dai modelli icona della sua storia. Le scarpe Swing e Walking sono state rivisitate nello stile e nei materiali, mantenendo immutata la qualità del marchio. Sei pronto a ripercorrere i passi del mito?